• PALOVIT

    Oggi è possibile superare la difficoltà ed il limite dell’infissione dei paletti di legno grazie al sistema Palovit. Un palo in acciaio Fe360 viene avvitato nel terreno grazie ad una spira in acciaio ed alla punta elicoidale. Il palo è cavo internamente ed è dotato di fori lungo il corpo per l’iniezione di malta a pressione.
    In Palovit è filettato in testa per l’applicazione di prolunghe o di un bicchiere per il fissaggio del paletto di legno. Singea ritiene che le opere a basso impatto ambientale debbano essere realizzate garantendo funzionalità e durabilità; il sistema Palovit, con la sua versatilità, può dare un valido contributo alla loro stabilità.

    PALOVIT è un tubo d’acciaio zincato, con diametro variabile da 2.54mm a 5.08mm, dotato di puntale e di elica, per facilitarne l’introduzione nel terreno, e di fori per consentire l’iniezione di boiacca di cemento. Il tubo è dotato di una prolunga che lo rende inseribile a profondità fino a 2.5m.

    Palovit consente di realizzare palificate in legno in ogni tipo di terreno, grazie alla sua conformazione che lo rende inseribile mediante rotazione. Sopra il piano camagna sono possibili due soluzioni: la prolunga metallica o un bicchiere nel quale alloggiare un palo di legno.

    L’installazione di PALOVIT

    PALOVIT: la soluzione con il palo d’acciaio esterno

    PALOVIT: la soluzione con il palo di legno esterno